Design esemplare in pietra naturale

Stone+tec 2024, Norimberga 18.06.2024

Anche quest'anno Bagnara parteciperà a Stone+tec e presenterà innovazioni esclusive nel campo della pietra naturale, applicazioni ispirate alla pietra naturale - pavimenti, rivestimenti e mobili - nonché oggetti di design, in occasione della sua pluripremiata partecipazione alla fiera Marmomac 2023, dal 19 al 22 giugno 2024.

Spinti dalla passione per la bellezza naturale del loro materiale, Bruno, Philipp e Nico Bagnara e il loro team ispireranno ancora una volta i visitatori con nuovi materiali della loro vasta gamma di pietre naturali, prodotti di alta qualità ed esempi di applicazione ispirati. Nel suo stand di 54 m², Bagnara presenterà "nuovissime" pietre naturali provenienti da tutto il mondo. La gamma ampliata comprende la QUARZITE TIFFANY, la TERRA MATER, il PORTLAND TAUPE, la BRECHE DE AUBISQUE e la SEPHORA, una quarzite brasiliana color crema con venature verdi e grigie, oltre ai tipi di pietra SILVER BEACH, la QUARZITE EBANO, la ROSA NORVEGIA e la NOISETTE FLEURY, che, secondo Bagnara, sono adatti a un'ampia gamma di progetti. Nello stand dell'azienda a Stone+tec saranno presenti anche alcuni oggetti esposti e premiati a Marmomac 2023, tra cui una cucina in QUARZITE TIFFANY verde, tre quadri della "Opus Collection" in PORTLAND TAUPE - una pietra calcarea proveniente dagli Stati Uniti con una tonalità di base beige-grigiastra uniforme e una struttura lineare o nuvolata - e il Divanette in BLACK TEMPEST progettato dallo studio "DRAW". Questa quarzite nera proveniente dal Brasile ha una struttura venata ed è molto adatta anche per i piani di lavoro della cucina grazie alla sua resistenza agli acidi.

Visitate lo stand Bagnara nel PADIGLIONE 11 STAND A07 allo Stone+tec di Norimberga dal 19 al 22 giugno 2024 e lasciatevi ispirare dalla varietà di pietre naturali esclusive e dagli esempi di applicazione.

La Sua lista di richieste è vuota.

ritorna al Magazzino Online